Gestione Resi (RMA)

Vorrei restituire il prodotto, come posso fare?

Se hai un problema che non è stato risolto dal nostro supporto tecnico, puoi restituirci il prodotto. 

Il primo passo è compilare la presente scheda di reso.

Il reso è possibile solo per clienti privati entro 30 giorni dalla data di ricevimento della merce. Il diritto di recesso non si applica ad acquisti professionali con P.IVA (B2B).


Il reso è gratuito? 

I resi effettuati di persona presso il nostro punto vendita sono gratuiti.

Se devi restituire il materiale utilizzando una spedizione di ritorno, invieremo, invece, il nostro corriere direttamente presso il tuo domicilio. 

Le uniche spese a tuo carico sono quelle per la spedizione di reso e variano in base a peso e dimensioni del materiale. Le spese verranno poi detratte dall'importo del rimborso.


Come restituire il materiale?

I prodotti devono essere restituiti nell'imballaggio originale. Non rimborsiamo prodotti danneggiati a causa di un imballaggio insufficiente. Si prega di usare una scatola esterna di protezione per prevenire danni durante il trasporto. 


Come richiedere il reso?

Per favore compila interamente questa scheda e ti risponderemo via e-mail entro i 3 giorni lavorativi successivi alla data della presente con le istruzioni sul reso.


Il reso deve prima essere approvato dal nostro servizio clienti.


La nostra politica sui resi segue le regole stabilite dalla legge italiana per i consumatori. Per maggiori dettagli vedi Termini e Condizioni.


Cronologia ordini
Informazioni Prodotto e motivo del reso
Captcha
Ho letto e sottoscrivo Termini e Condizioni