Paride S.r.l. | Ferramenta a Vascon di Carbonera è tra i rivenditori Deventer – guarnizioni per porte e finestre – a Treviso e provincia e online.
Distributore ufficiale GUARNIZIONI DEVENTER a Treviso e online
Rivenditori guarnizioni DEVENTER in Italia e online – Distributore ufficiale DEVENTER a Treviso e online
Paride S.r.l. | Ferramenta, tra i punti vendita e rivenditori guarnizioni Deventer per porte e finestre a Treviso e provincia, presenta un vasto assortimento ed esposizione di guarnizioni per porte e finestre in elastomeri termoplastici (TPE), formulazioni specifiche in PVC e gomma siliconica Deventer.
- Contattaci
- Cataloghi
- Come fornire le indicazioni sulle guarnizioni Deventer richieste
- Note di fornitura
Molte guarnizioni sono disponibili in pronta consegna e i prodotti del catalogo guarnizioni Deventer possono essere ordinati e consegnati in breve tempo*.
Per esempio: guarnizioni in elastomeri termoplastici (TPE), formulazioni specifiche in PVC e gomma siliconica per serramenti in legno.
Se vuoi saperne di più su tutti i prodotti Deventer, nell’e-Commerce di Paride S.r.l. puoi trovarne alcuni.
Altrimenti vieni a trovarci presso il punto vendita per curiosare nel reparto espositivo di guarnizioni ad incastro per porte e finestre in legno Deventer.
L’azienda in pillole
Deventer è un’azienda tedesca con sede a Berlino-Spandau, specializzata da oltre 40 anni nella produzione di guarnizioni per serramenti.
La gamma comprende guarnizioni per finestre, porte interne, portoncini d’ingresso, porte scorrevoli e alzanti-scorrevoli, in materiali come PVC, TPE ed elastomeri tecnici.
Da alcuni anni Deventer fa parte del gruppo Roto FTT, uno dei principali produttori mondiali di ferramenta e sistemi di tenuta per serramenti.
Questo ha permesso lo sviluppo di soluzioni integrate tra ferramenta e guarnizioni, testate in laboratori accreditati e certificate secondo standard internazionali.
I profili Deventer sono progettati per adattarsi ai principali sistemi di profili in legno, alluminio, PVC e legno-alluminio presenti sul mercato europeo.
La produzione avviene su impianti moderni con forte attenzione alla sostenibilità: fino al 99% dei rifiuti viene trattato e riciclato.
Rivenditori Deventer: guarnizioni per il professionista del serramento in legno
Paride S.r.l. è rivenditore Deventer a Treviso da molti anni: Deventer è sinonimo di qualità e affidabilità per il professionista del serramento ma anche per il privato, grazie alle proprietà di isolamento termico degli infissi garantite dalle sue guarnizioni.
Per scoprire tutte le proprietà delle guarnizioni per porte e finestre in legno ad incastro, in questa guida trovi come scegliere il modello più adatto in base ai vincoli del progetto.

Tutti gli altri marchi di Paride sono a questo link.
Cataloghi
Qui sotto trovi il catalogo Deventer guarnizioni in formato PDF:
Contattaci per informazioni
Necessiti di informazioni per la disponibilità di guarnizioni a incastro per porte e finestre Deventer?
Chiedi di parlare con un nostro tecnico specializzato oppure invia la tua richiesta di preventivo alla mail che trovi nella sezione contatti.
Nota: se non conosci il modello specifico, per poter realizzare il preventivo e riconoscere l’articolo richiesto sono necessarie delle foto nitide, che rappresentino in modo chiaro la sezione della guarnizione.
Al fine di facilitare l’individuazione del modello ti chiediamo di contattare i nostri tecnici dopo aver compilato lo schema qui sotto con le misure richieste.

Le richieste pervenute senza tali informazioni purtroppo non sono complete e quindi non sufficienti ad identificare il modello corretto di guarnizione.
Vuoi far sapere ai tuoi amici che Paride S.r.l. | Ferramenta è tra i rivenditori DEVENTER a Treviso e provincia?
Allora condividi questa pagina nei social
*Note
- Il team di Paride S.r.l. si occupa di assistenza, smontaggio o montaggio di ferramenta per serramenti di porte e finestre Maico unicamente nella zona del Triveneto.
- La possibilità di reperire articoli non disponibili a magazzino dipende dal lotto minimo. Se per esempio sono richiesti 10 metri di un determinato prodotto e il lotto minimo è di 100 metri, potrebbe non essere possibile fornire la guarnizione richiesta. Si consiglia in ogni caso di mettersi in contatto con i nostri tecnici.









