ferramenta-paride-rivenditori-justor-cerniere-a-treviso

Ferramenta Paride a Vascon di Carbonera è tra i rivenditori Justor cerniere a Treviso e provincia Online.

Rivenditori cerniere Justor a molla e chiudiporta a Treviso e Online – Ferramenta Paride

Spedizioni in tutta Italia in 24 ore!

Ferramenta Paride, tra i punti vendita e rivenditori autorizzati cerniere Justor a molla ad azione doppia o singola a Treviso e provincia e online, presenta un vasto assortimento ed esposizione di cerniere per legno, metallo, pvc Justor.

ferramenta-paride-rivenditore-justor-a-treviso

Molti articoli sono disponibili in pronta consegna e tutti i prodotti del catalogo Justor possono essere ordinati e consegnati in breve tempo*.

Per esempio puoi trovare cerniere a molla in alluminio ed inox per porte in legno o metallo con portate fino a 250kg e numero di cicli di apertura di 500.000.

Se vuoi saperne di più su tutti i prodotti Justor, nell’e-Commerce di Ferramenta Paride puoi trovarne alcuni; altrimenti vieni a trovarci nel punto vendita per curiosare nel reparto espositivo di cerniere a molla e chiudiporta Justor.

immagine-copertina-fb

Il fondare del marchio Justor è Valentí Trepat i Mañosa che nel 1946 fonda a Barcellona un piccolo laboratorio dove comincia a costruire sistemi di chiusura per porte.

La sua idea nasce nell’osservare che le porte degli ascensori non avevano un sistema di chiusura efficace e per questo ne progettò, brevettò e produsse una versione notevolmente migliorata.

Qualche anno più tardi concepì un nuovo concetto di cerniere con chiusura automatica, la cui efficacia e design gli permisero, nel 1980, di vincere il premio internazionale Delta de Oro in disegno industriale.

Ad oggi i prodotti di Justor sono presenti in più di 70 paesi diversi grazie alla loro possibilità di utilizzo nei più svariati settori, come legno, ferro, alluminio ed anche in ambito sanitario, alimentare e aeronautico.

Accanto allo sviluppo tecnico l’attività di Justor prosegue anche nel settore del design, grazie a colori e finiture del tutto particolari.

justor-cerniere-a-molla

Ferramenta Paride è partner e rivenditore autorizzato Justor a Treviso da molti anni: Justor è sinonimo di qualità e affidabilità per il professionista del “ferro” e del legno.

Tutti gli altri marchi di Ferramenta Paride sono a questo link.

Contattaci per informazioni

Necessiti di informazioni per la disponibilità di cerniere a molla e chiudiporta Justor?

Chiedi di parlare con un nostro tecnico specializzato oppure invia la tua richiesta di preventivo alla mail che trovi nella sezione contatti.

ferramenta-treviso-contattaci

Vuoi far sapere ai tuoi amici che Ferramenta Paride è tra i rivenditori Justor cerniere a Treviso e provincia?

Allora condividi questa pagina nei social!

*Nota sulle condizioni di fornitura e sconfezionamento

La possibilità di reperire articoli non a catalogo dipende dal lotto minimo.

Se per esempio è richiesto 1 pezzo di un determinato prodotto e il lotto minimo è di 5 pezzi, potrebbe non essere possibile fornire il pezzo.

Si consiglia in ogni caso di mettersi in contatto con i nostri tecnici.

Facebook
Pinterest
Twitter
WhatsApp

Categorie

Tag

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post