RIVENDITORI GFS ACCESSORI PER VETRO

ferramenta-paride-rivenditori-gfs-accessori-per-vetro

Ferramenta Paride a Vascon di Carbonera è tra i rivenditori GFS accessori per vetro a Treviso e provincia Online.

Rivenditori cerniere e serrature GFS per porte e finestre in vetro a Treviso e Online – Ferramenta Paride

Spedizioni in tutta Italia in 24 ore!

Ferramenta Paride, tra i punti vendita e rivenditori autorizzati accessori per vetro GFS per porte e finestre a Treviso e provincia e online, presenta un vasto assortimento ed esposizione di sistemi per porte scorrevoli e a libro, parapetti e scale GFS.

Molti articoli sono disponibili in pronta consegna e tutti i prodotti del catalogo GFS possono essere ordinati e consegnati in breve tempo*.

Per esempio puoi trovare serrature magnetiche, cerniere, chiudiporta a scomparsa, elementi per balaustre, parapetti e molti altri accessori per vetro e vetrai.

Se vuoi saperne di più su tutti i prodotti GFS, nell’e-Commerce di Ferramenta Paride puoi trovarne alcuni; altrimenti vieni a trovarci nel punto vendita per curiosare nel reparto espositivo di accessori per porte in vetro in acciaio e alluminio GFS.

immagine-copertina-fb

Il marchio GFS fa parte di MGT Industries srl, un gruppo che al suo interno racchiude 4 brand specializzati nella realizzazione di accessori per vetro e vetrai.

Tutti i marchi (GFS, GFS Contract, MyPro e Maver) sono espressione della qualità e design Made in Italy, con la divisione Ricerca&Sviluppo proiettata verso l’innovazione tecnologica.

Ogni singola soluzione per porte in vetro, pensiline e balaustre è pensata, progettata e realizzata tenendo a mente elevati standard di design, apprezzati ed esportati in tutto il mondo.

Ferramenta Paride è partner e rivenditore autorizzato GFS a Treviso da molti anni: GFS è sinonimo di qualità e affidabilità per il professionista del vetro e per il privato.

Tutti gli altri marchi di Ferramenta Paride sono a questo link.

Contattaci per informazioni

Necessiti di informazioni per la disponibilità di accessori per vetro GFS in metallo e acciaio inox?

Chiedi di parlare con un nostro tecnico specializzato oppure invia la tua richiesta di preventivo alla mail che trovi nella sezione contatti.

ferramenta-treviso-contattaci

Vuoi far sapere ai tuoi amici che Ferramenta Paride è tra i rivenditori GFS accesori per vetro a Treviso e provincia?

Allora condividi questa pagina nei social!

*Nota sulle condizioni di fornitura e sconfezionamento

La possibilità di reperire articoli non a catalogo dipende dal lotto minimo.

Se per esempio è richiesto 1 pezzo di un determinato prodotto e il lotto minimo è di 5 pezzi, potrebbe non essere possibile fornire il pezzo.

Si consiglia in ogni caso di mettersi in contatto con i nostri tecnici.

Facebook
Pinterest
Twitter
WhatsApp

Categorie

Tag

2 commenti

  1. Devo realizzare una vetrata ad apertura ad impacchettamento mi serve sapere se fornite la ferramenta adatta per il fissaggio dei vetri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post