FAQ - Domande Frequenti

FAQ: le risposte alle domande più frequenti sul nostro store.



1. Sono un privato, posso acquistare online e presso il punto vendita?


Sì, l'acquisto è aperto sia a privati che a possessori di P.IVA.



2. Devo registrami per fare un acquisto online?


Non necessariamente.

La creazione di un account è richiesta solo per P.IVA che richiedono l'emissione di fattura in quanto sono necessari i dati aziendali per rilasciare il documento elettronico di vendita.

L'acquisto può essere effettuato anche in modalità ospite senza creare un account: in questo caso è emesso scontrino fiscale ma non fattura.

I vantaggi che si hanno con la creazione di un account sono riportati a questo link.



3. Quanto costa la spedizione?


Il costo della spedizione standard parte da 8,90€ e varia in base ai servizi aggiuntivi richiesti e al peso e dimensioni degli oggetti all'interno del carrello.


A questo link trovi tutti i dettagli sulle modalità di spedizione.



4. In quanto tempo ricevo l'ordine?


La spedizione standard richiede 4 giorni lavorativi.


La spedizione veloce (o express) richiede 24/48 ore.


I tempi possono variare a seconda delle località (isole o aree disagiate) o condizioni al contorno imprevedibili.


A questo link trovi tutti i dettagli sulle modalità di spedizione.



5. Come posso pagare?


I metodi di pagamento accettati sono:


- bonifico bancario;

- carta di credito o debito;

PayPal®.


A questo link trovi tutti i dettagli sulle modalità di pagamento e spedizione.



6. Posso pagare con carta di credito?


Sì, i metodi di pagamento accettati sono:


- bonifico bancario;

- carta di credito o debito;

PayPal®.


A questo link trovi tutti i dettagli sulle modalità di pagamento e spedizione.



7. Posso pagare con contrassegno?


No, i metodi di pagamento accettati sono:


- bonifico bancario;

- carta di credito o debito;

PayPal®.


A questo link trovi tutti i dettagli sulle modalità di pagamento e spedizione.



8. Come faccio a fare un ordine?


In questo video tutorial su Youtube puoi vedere passo passo come fare un ordine.



9. Come faccio a creare un account?


In questo video tutorial su Youtube puoi vedere passo passo come creare un account.



10. Come faccio a fare un reso?


Se la richiesta rispetta le condizioni per il reso del materiale, puoi farlo tramite il form online che trovi su questa pagina.

In questo video tutorial su Youtube puoi vedere passo passo come fare un reso.

Una volta ricevuta la richiesta verrai contattato da un nostro operatore per la gestione e il rimborso.



11. La disponibilità del prodotto è inferiore a quella che mi serve, come posso procedere?


Contatta un nostro operatore attraverso la pagina dei contatti a questo link.

In questo modo verificheremo la corretta giacenza a magazzino e i tempi per il completamento.



12. Devo inviare delle foto di un prodotto, come faccio?


Puoi inviare una mail all'indirizzo di posta elettronica che trovi nella pagina dei contatti a questo link.

Puoi anche inviare un WhatsApp al numero di telefono 0422 350065.